Pagamenti
PREZZI E MODALITÀ D’ACQUISTO
Tutti i prezzi di vendita dei prodotti esposti ed indicati all’interno del sito acasadimiranda.it e relativi domini di proprietà sono comprensivi di IVA e di ogni altra imposta relativa al prodotto acquistato (Rif. Paese Italia).
Il costo totale della spedizione sino al domicilio del cliente è a carico del cliente stesso, salvo differenti accordi o promozioni. Tale eventuale costo sarà in ogni caso reso noto al cliente prima della conferma dell’acquisto.
Il contratto di acquisto si perfeziona mediante l’esatta compilazione e il consenso
all’acquisto manifestato tramite l’adesione data “online”. Suggeriamo il cliente di compilare il modulo d'acquisto in tutti i suoi campi per poter essere facilmente contattato.
Il Cliente può pagare la merce ordinata utilizzando le modalità di pagamento indicate “online” all’atto dell’acquisto.
Il Cliente dovrà mettere il Prodotto nell’apposito “carrello” e dovrà selezionare la modalità di pagamento desiderata e scegliere l’opzione “invia ordine”.
Con l’invio dell’ordine, il Cliente riconosce e dichiara di aver preso visione di tutte le condizioni generali e di pagamento e di accettarle integralmente.
Tutti gli articoli pubblicati nel portale e relativi domini di proprietà sono da ritenersi
disponibili all’acquisto.
Per inviare qualsiasi comunicazione invitiamo tutti gli utenti a visitare la pagina Contatti del sito e/o ad inviare email a info@acasadimiranda.it
Acasadimiranda.it non è responsabile dell’eventuale uso fraudolento ed illecito che possa essere fatto da parte di terzi, di carte di credito ed altri mezzi di pagamento, all’atto del pagamento dei prodotti acquistati.
Acasadimiranda.it, in nessun momento della procedura d’acquisto è in grado di conoscere il numero di carta di credito dell’acquirente che, tramite una connessione protetta e attraverso i migliori canali di payonline, viene trasmesso
direttamente al gestore del servizio bancario.
Nell’eventualità che l’ordine sia correttamente stato inserito ma il pagamento con carta di credito/paypal non sia andato a buon fine e/o venga ritenuto fraudolento dai sistemi di controllo forniti direttamente dai canali di payonline, il Cliente verrà tempestivamente contattato per posta elettronica per essere messo a conoscenza delle possibili metodologie di perfezionamento dell’ordine.