Resi e rimborsi
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Per completare il reso, richiediamo l'invio di una richiesta via mail a info@acasadimiranda.it con copia della ricevuta di acquisto.
Qualsiasi articolo non nelle sue condizioni originali, danneggiato o con richiesta di restituzione oltre i 5 giorni dopo la consegna non sarà rimborsato. (vedi pagina Consegna della spedizione)
Le spese di spedizione per il reso sono a carico del cliente e non sono soggette a rimborso.
Le spese di spedizione sono a carico di A Casa di Miranda solo per danni derivanti dal trasporto o da un problema di fabbrica.
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RIMBORSO
Una volta ricevuto e ispezionato il reso, vi invieremo un'email per informarvi che abbiamo ricevuto l'articolo restituito. Vi informeremo inoltre dell'accettazione o del rifiuto della richiesta di rimborso e, in caso di esito positivo, procederemo con il rimborso nella medesima modalità di pagamento ricevuta. Non è possibile chiedere il rimborso delle GIFT CARD.
Sostituzioni
Sostituiamo gli articoli solo se sono difettosi o danneggiati durante il trasporto. Per la sostituzione, Vi preghiamo inviarci una mail a info@acasadimiranda.it
Riceverete la nostra conferma con tutte le informazioni per la sostituzione.
Spedizione del reso
Riceverai tutte le informazioni relative alla spedizione del reso tramite mail una volta inviata la richiesta.
Le spese di spedizione per la restituzione dell’articolo sono a nostro carico solo in caso di prodotti non conformi a quanto acquistato e/o a sostituzione dovuto ad articoli difettosi o danneggiati durante il trasporto. Le spese di spedizione originali non sono rimborsabili.
In caso di smarrimento o di mancata consegna dell’articolo reso da parte del corriere non procederemo al rimborso.